C'è un aneddoto su Stalin che, davanti allo sguardo attonito della folla, afferrò una gallina per il collo e cominciò a strapparla viva. Dopo che lui l'aveva spogliata, le gettò granelli di grano e li lasciò andare. La gallina ha seguito Stalin per tutta la stanza con sorpresa di tutti.
Per una comprensione approfondita di quanto segue, vale la pena notare che Hitler era uno spawn ideato da Skull & amp; Bones, al fine di sradicare dall'Europa qualsiasi ideologia o leadership che potrebbe essere contraria alla democrazia. Il Regno Unito e gli Stati Uniti si sono alleati con Stalin, la democrazia e il comunismo sono gli stessi e, di conseguenza, oggi abbiamo una predominanza della socialdemocrazia - democrazia e socialismo. In Spagna: stato sociale e democratico. Qualsiasi opposizione al tandem del socialismo-democrazia, è etichettato il fascismo, e sta ancora facendo oggi, entrare nella stessa borsa di Hitler, Mussolini e Franco, tuttavia, questo non si fa con i leader marxista.
Lorenz von Stein, introduce i sozialstaat per evitare la rivoluzione. Nel suo lavoro mette in evidenza la sua storia dei movimenti sociali francesi dal 1789 al presente (1850). Il filo conduttore del Sozialstaat è la riforma. La riforma sociale come veicolo che ostacolerà l'ascesa delle classi sociali a strati bassi -Paul Iglesias la chiama rivoluzione monopolizzata attraverso l'attuazione di una "Monarchia sociale".
Si può dedurre dall'introduzione dell'interesse che la monarchia spagnola ha il compito di installare in Spagna con mandato di uno stato socialdemocratico. Uno stato che persegue la perpetuazione della monarchia nel suo Giardino delle Esperidi, mentre semina i diritti sociali che saranno disseminati nel tempo per evitare l'esplosione sociale; mantenendo così uno stato imperituro che si oppone all'assenza di alternanza alla naturale evoluzione evolutiva dell'uomo.
Pratico Parramon Dizionario Enciclopedico definisce la democrazia sociale come: nome dato alla tendenza ideologica e di tutti i partiti politici che sostengono una graduale evoluzione della riforma del sistema capitalistico, in una democrazia parlamentare, per raggiungere la realizzazione del socialismo.
Se analizziamo come definire i partiti politici condividono il potere principalmente in Spagna: PSOE e PP, troviamo che la prima è certamente ben ed esprimere nella propria siglas- un partito socialista. Il secondo è auto-definito dalla seconda metà degli anni Novanta come organizzazione politica di un centro riformista, sebbene i gruppi che lo precedono abbiano anche un carattere centrista. Ciò è chiarito dal PP nel secondo articolo del suo statuto, non è un partito di destra.
Detto più semplicemente: la Spagna è costituita dal mandato del monarca in uno stato sociale e democratico, cioè socialdemocratico. Questo è; stringendo la corda al contribuente a limiti insopportabili per lo sviluppo di una vita normale e per la sua riproduzione. Quando la corda viene stretto, tanto che l'imminenza di una rivolta sociale CAUSA intuisce 15M- riforme promettono di calmare le acque, qualche concessione per placare la pasta è fatto e una volta incanalata il percorso opprimente prosegue con lo strangolamento graduale . Questa è la socialdemocrazia. Il tandem che lo ha perpetrato in Spagna è stato PP-PSOE (riformista-socialista). Le nuove partite, puoi vedere quello che sono, come dei fasulli come i vecchi, giacciono spudoratamente senza vergogna e scuotono la coda del monarca. Sono venuti come una promessa di licenziare la casta, ma sono i loro alleati e sono interessati solo alla poltrona.
J. M. Mora
No hay comentarios:
Publicar un comentario