miércoles, 26 de septiembre de 2018

I riconoscimento. VERITA 'IN CORSO (Italiano)

I riconoscimento. VERITA 'IN CORSO

     Ai sensi dell'articolo 607 del Codice penale spagnolo, accuso: Juan Carlos I, Felipe VI, Adolfo Suarez, Felipe González, José María Aznar, J. L. Rodriguez Zapatero, Mariano Rajoy e Pedro Sanchez de genocidi. Manca il giuramento in Parlamento, il rispetto dei principi del movimento, istituito illegalmente CE78 un regime di espropriazione, lo sterminio e la sostituzione della popolazione spagnola in collusione con i media, che hanno anche la responsabilità penale ai sensi della stessa .

"La verità è sulla strada e nessuno lo fermerà".

Émile Zola (1840-1902)
poeta e scrittore francese

Sigfredo HILLERS: FRODE SCHEMA DI POLITICA

1. punto di vista giuridico;

"Franco è morto convinto Juan Carlos fedeltà alla sua persona e che rappresenta la continuità del suo regime. Ricordiamo le sue parole nella presentazione alla sessione plenaria del Parlamento il 22 luglio 1969: "Allora, valorizzando ogni oggettività della situazione nella persona del principe Don Juan Carlos de Borbon y Borbon, che ha mostrato chiari segni di la fedeltà ai principi e istituzioni del regime .... "

"Il giorno dopo, Juan Carlos, il seguente detto nello stesso luogo, tra l'altro:" Generale, Ministri, Mr. procuratori, pienamente consapevole della responsabilità che assumono appena prestato giuramento come successore come re fedeltà al suo Eccellenza il capo dello Stato e la fedeltà ai principi del Movimento nazionale e leggi fondamentali del regno. voglio dire prima che ricevo dalla sua Eccellenza il capo dello Stato e Generalissimo Franco legittimità politica è emerso il 18 luglio, 1936 in mezzo a tanto sacrificio e tanta sofferenza, triste ma necessario per il nostro paese encauzase di nuovo la destinazione.

»Spagna negli ultimi anni ha fatto molta strada significativa sotto la guida di Vostra Eccellenza, la pace che abbiamo vissuto, i grandi progressi in tutti i settori, ha fatto l'istituzione delle fondamenta di una politica sociale che sono alla base della nostra futuro. Dopo aver trovato il vero percorso e fare una chiara direzione per il nostro futuro sono opera di uomo eccezionale che la Spagna ha avuto la fortuna che è stato e rimane per molti anni rettore della nostra politica.

"Il solenne giuramento prima di adempiere fedelmente ai miei doveri costituzionali Vuol dire che categoria Costituzione concede ai principi fondamentali del movimento è come faccio in quest'ora della storia della Spagna. ¹Mi Nel complesso, sono sicuro che il mio polso non tremerà a fare tutto il necessario per difendere i principi e le leggi ho appena giuro. 1969 ""

2. Prospettiva affettiva;

"Dopo la morte di Franco abbiamo imparato da confidenze di persone in tutto volte a Franco sarà scoppiare in lacrime di commozione contenuti prima che i campioni colpisce Juan Carlos. . Per quanto riguarda signora Sofia, anche confidenze, abbiamo imparato anni dopo una frase molto descrittiva moglie Carmen Franco Polo DNA. "Questo Sofia Paco è ottenuto in tasca." Dal momento che, come abbiamo detto, Franco con la sua retranca galiziano non è stato facile da ingannare, nelle mie classi del college ho suggerito che Hoollywood dovrebbe dare Juan Carlos e la signora Sofía due Oscar separati per l'interpretazione".

-----------------------------

"Saltando ora, per ragioni di tempo, la legge truffa commessa con la nomina del nuovo Presidente di Las Cortes, Torcuato Fernandez Miranda nel dicembre 1975 per quanto riguarda la nomina di Adolfo Suárez come Primo Ministro, abbiamo una frase che ha fatto la storia e anni dopo tradisce chiara frode legale è stato commesso. Quando la riunione tempestosa del Privy Council, il 2 luglio del 1976, a porte chiuse, cioè con deliberazioni segrete finisce; Torcuato Fernandez Miranda che ha presieduto, lasciando il Re a prendere la short list obbligatoria, secondo le leggi fondamentali del regime del generale Franco ancora in vigore [...] -a può dire solo i giornalisti che hanno portato al re ciò che il re mi ha chiesto . E 'involontariamente esponendo una legge di frode chiara. Re non può legalmente chiedere al Presidente del Consiglio della Corona nel breve lista figurase il nome di Adolfo Suarez a tutti i costi. Così importante è stata la frase che molti anni dopo la morte di Fernandez Miranda sua figlia ha pubblicato un libro con il titolo ha portato al re ciò che il re mi ha chiesto e che era stato in precedenza la sua tesi di dottorato, volendo e denunciare defenestramiento aveva il padre ha sofferto da Juan Carlos con la collaborazione diretta di Adolfo Suarez. "

"Tornando al ruolo svolto da Adolfo Suarez nel processo di smantellamento, nella frode di diritto, l'ex regime politico, cerchiamo di rivedere la loro solenne messaggio televisivo del 10 settembre 1976 che annuncia il disegno di legge per la riforma politica che servirà come un piede di porco per rompere la porta, o se il ponte levatoio in cui gli eserciti nemici entrano nel regime vuole, allora ancora in vigore, sconfitto marzo 1939 e non è riuscito ad espugnare la fortezza dopo quaranta anni di assedio. Adolfo Suarez parla: ² "Come ho detto in un'altra occasione categoria deve essere portato a livello normale quale strada è solo normale -Continua Suarez a tranquilizarnos- riforma riguarda solo una parte delle leggi fondamentali e l'avvio. forza di legge. non può esistere o essere un nuovo vuoto costituzionale -di costituzione dà carattere ai principi del movimento ³Non quel vuoto può verificarsi perché la Spagna è uno stato di diritto ".

"Di fronte a teorie che sostengono che grazie alla transizione di Spagna era emerso da un regime di autarchia con poco o schifoso contesto economico, Suarez fa il riconoscimento del lavoro svolto in questo contesto, dal regime del generale Franco. Suarez, Settembre 1976: "Il governo avrebbe voluto guidare la transizione politica in una economica come quello goduto diversi anni in piena situazione di espansione nazionale ed internazionale." [...] »

⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯

1. "Las Cortes, il 20 novembre 2002 con la maggioranza assoluta del Partito Popolare, José María Aznar alla testa, l'aumento del 18 luglio 1936 che condanna".

2. "In realtà in precedenza aveva detto qualcosa di più serio, ma si corresse, ha detto nella sua prima volta:" Dobbiamo elevare lo status di diritto ciò che è già normale livello della strada ". Questo è un oltraggio legale, è quello di sostituire la legge, solo Justitia, per la sociologia politica, è quello di distruggere le conquiste del diritto romano formata e migliorata nel corso dei secoli dalla morale cristiana, è di nuovo 4000 anni, e rivendicare Sodoma e Gomorra come modelli di società democratiche, perché in effetti sono stati innalzati al livello delle usanze legali che erano normali a livello stradale.

3. "Si riconosce che la Spagna era già prima della Costituzione del 1978 uno stato di diritto".

⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯

Hillers, S. (2011). Sigfredo Hillers: la frode del regime politico. YouTube. Estratto da: https://youtu.be/xzrHh2zA4bA


FINE DELLA PRIMA PARTE

✸✸✸✸

J. M. Mora

No hay comentarios:

Publicar un comentario