martes, 11 de septiembre de 2018

IL DIRITTO DELLA SUFFRA UNIVERSALE È UN ABOMINIO E UNA PESTE ANTISOLICA, UNA STRATEGIA INUMANA, ANTICATOLICA, SUPREMACISTA E NAZI (Italiano)

196. "Mi sembra che la massa, la quantità, il bestiame, saranno sempre spregevoli. L'unica cosa che conta è un numero ridotto di spiriti, che sono sempre gli stessi, e che passano la torcia l'uno all'altra. [...] Sono convinto che sembreremo persone straordinarie ai posteri. Le parole repubblica e monarchia ti faranno ridere, mentre ridiamo oggi del realismo e del nominalismo ... Il primo rimedio sarà l'abolizione del suffragio universale, che è la vergogna della civiltà umana ».

Gustave Flaubert (1821-1880),
Scrittore francese

È sufficiente seguire una cronologia sull'impiantazione del suffragio universale in tutto il globo per verificare che si tratti di una strategia di conquista. In Europa, paesi fin dagli albori dell'umanità sono stati i più razzista e xenofoba, nordico, sono i primi ad adottare questo genocidio ideologia e diventando così diffuso in tutto il continente.

Per due volte ha avuto luogo questa epidemia abominevole nel corso della storia, il primo era ad Atene, il suo spirito è stato imperialista, scatenando l'odio di Sparta, infine, di fronte nella guerra del Peloponneso e la sconfitta di Atene.

La seconda volta che questa mostruosità ha visto la luce con uno spirito devastante e imperialista è stata dopo l'indipendenza degli Stati Uniti. UU. e la sua successiva Costituzione. Come predisse Alexis de Tocqueville:

282. "[...] E la stessa democrazia, che governava le società nordamericane, mi sembrava progredire rapidamente verso il potere in Europa."

Alexis de Tocqueville (1805-1859),

332. "Siamo nel mezzo di ciò che si intende essere un completo riordino del mondo da parte degli stati più potenti. Le guerre in Iraq e Afghanistan sono solo una parte di uno sforzo apparentemente universale per creare un ordine mondiale attraverso la diffusione della democrazia ".

Eric J. Hobsbawm (1917-2012),
Storico britannico.

491. "Dopo l'indipendenza e la formazione degli Stati Uniti, uno Stato federale è formato con un partito unico, il Partito Democratico-Repubblicano popolare dal governo la democrazia, repubblica e governo aristocratico nazionale, nel senso indicato da Aristotele e Montesquieu la cui omogeneità permesso la marcia verso l'Occidente come indicato nel destino manifesto, in cui la guerra di tutti i tipi, sia contro le tribù o contro paesi terzi, come la Spagna o il Messico, è diventata una necessità per rafforzare la democrazia americana, aumentando così il territorio, lo strato basale ».

José Manuel Rodríguez Pardo (2018),
Insegnante di spagnolo

495. "[...] Tuttavia, la successiva guerra di secessione, il casus belli provocata dal attacco a Fort Sumter non era come l'Unione tenne duro, e di quelli degli Stati Uniti ha avviato l'indipendenza delle tredici colonie meno un secolo fa sarebbero diventati un Impero Universale, dimostrando che le relazioni tra la Guerra e la Democrazia sono intense quanto può esserci tra qualsiasi forma di governo e di guerra ".

José Manuel Rodríguez Pardo (2018),
Insegnante di spagnolo

Lebensraum, parola tedesca che significa "spazio vitale" e che era usata come mezzo di propaganda della Germania nazista per giustificare la guerra contro altri paesi alla ricerca del territorio che una nazione ha bisogno per garantire la sopravvivenza dei suoi nativi. Ma questo termine appare anche nel destino manifesto, come lo stesso bisogno da parte degli Stati Uniti. UU. rispetto ai suoi vicini meridionali, a cominciare dal Messico. La guerra accompagna la democrazia americana dai suoi inizi ai giorni nostri e il suo bisogno di lebensraum sembra non aver fine.

110. "Tranne che in circostanze eccezionali, è più autorevole trovare una banconota da cinque dollari sul marciapiede che avere il diritto di voto".

Jason Brennan (1979),
Filosofo americano.

Non votare

J. M. Mora

No hay comentarios:

Publicar un comentario